Home » PRESENTAZIONE

PRESENTAZIONE

Presentazione

Dal 1991 realizzo Trompe L'oeil, Murales, Decorazioni a finto rilievo, Grisaille, Marmorizzazioni ed in generale tutto quanto serve alla decorazione d'interni per dimore private, spazi commerciali e museali.

I lavori realizzati nella maggioranza dei casi sono basati su bozzetti originali, progettati in esclusiva per le esigenze di ogni cliente, garantendo l'unicità dell'opera, in altri casi su richiesta eseguo copie di opere di maestri della pittura di ogni epoca e stile.

 

Propongo due differenti tipologie d'intervento:

- Dipinti eseguiti direttamente in loco sulle superfici interessate; muri, volte, soffitti, pareti in legno o cartongesso.

- Dipinti eseguiti in studio su tela o pannelli di legno che solo successivamente vengono collocati in sede.

 

La qualità pittorica è la stessa, la differenza sta solamente nei costi. La prima opzione della pittura in loco è più costosa per i tempi e spese di trasferimento fuori dalla città di Bologna.

Come richiedere un preventivo - Come richiedere un preventivo

Pochi passi sono necessari per richiedere un preventivo.

  • Misurate le dimensioni in altezza e larghezza della/e parete/i che volete decorare.
  • Comunicatemi il soggetto da Voi preferito, all'occorrenza potete inviare qualche immagine dimostrativa a titolo di esempio.
  • Se mi fornite una o più fotografie totali dell'ambiente in cui andrà collocata l'opera, posso, una volta definito il bozzetto, fornire il rendering fotografico del dipinto inserito nel luogo che lo ospiterà.

E ricordate che il preventivo e l'eventuale successivo bozzetto sono gratuiti e senza impegno.

Come fare un ordine e modalità di pagamento

Se avete richiesto un preventivo e siete rimasti soddisfatti del bozzetto e volete confermare l'ordine dovete seguire i seguenti passi:

  • Confermare l'ordine compilando il form che trovate nei "Contatti"
  • Inviare il 40% dell'importo tramite bonifico bancario o Pay Pal.

A questo punto l'ordine è confermato e provvederò alla sua realizzazione nei tempi stabiliti e specificati nel preventivo. Nel caso di realizzazione in loco il saldo deve essere effettuato al termine dei lavori.

Nel caso che il dipinto venga realizzato in studio su tela (o altra superficie asportabile) alla sua ultimazione invierò via mail una foto dell'opera. Dopo la Vs. approvazione al ricevimento del saldo + spese di spedizione (specificate nel preventivo) tramite bonifico bancario o Pay Pal, provvederò alla spedizione tramite corriere.